Comunicato del 20/11/13

Tel.0824 312396 fax 0824 351727

e-mail confcommerciobenevento@alice.it

COMUNICATO STAMPA

20/11/2013- Il Presidente di CONFCOMMERCIO Imprese per l’ Italia della Provincia di Benevento Nicola Romano, nell’ apprendere delle deliberazioni assunte dall’ Ente Camerale, relativamente ai Progetti per il rilancio delle attività Commerciali nel periodo delle prossime festività Natalizie, ha espresso ampia soddisfazione.

In particolare,  accogliendo la nostra proposta, ha continuato Nicola Romano,   tesa alla realizzazione delle luminarie Natalizie, nelle principali strade di tutti i quartieri del Capoluogo Sannita, e non come paventato all’ inizio del solo Corso Garibaldi,  ha aumentato l’ intervento finanziario per tale progetto. Altresì sono stati accolti gli interventi contributivi  per i Comuni di Apice, San Bartolomeo in Galdo, e Sant’ Agata dei Goti, sempre rivolti al sostegno,  di iniziative e progetti natalizi in accordo con i consorzi dei Centri Naturali Commerciali. (  Apice  CCN Tre Colli,  San Bartolomeo in Galdo  CCN Città di San Bartolomeo, e Sant’ Agata dei Goti CCN  Il Borgo dei Goti).

Benevento li 20/11/2013