RINNOVO CONVENZIONE MONEYNET

RINNOVO CONVENZIONE MONEYNET

46
0
SHARE

Cari colleghi,

Confcommercio ha rinnovato e migliorato la convenzione con Moneynet S.p.a., Istituto di Pagamento Ibrido, con autorizzazione di Banca d’Italia, che opera in Italia da oltre 25 anni e offre alle piccole e medie imprese la possibilità di effettuare pagamenti attraverso Pos e piattaforma web, in modo semplice e con un unico intermediario.

Moneynet ha disegnato per Confcommercio un piano economico innovativo, distinto in offerta Basic, Medium e TOP, che consente anche alle micro e piccole imprese di attivare le opzioni “solo20” e “solo40” ad un costo di servizio mensile forfettario senza alcuna percentuale sul transato. Si tratta di una novità assoluta nel panorama delle nostre convenzioni POS.

Condizioni economiche quindi trasparenti ed esclusive per tutte le imprese associate a Confcommercio che intendano gestire con efficacia i pagamenti elettronici effettuati sia su POS tradizionali sia su sistemi di POS virtuali orientati all’e-Commerce.

 

(*) Comprende fino ad un massimo del 5% mensile di transato con Carte Commercial. Al transato con Carte Commercial eccedente il 5%, verranno applicate le maggiorazioni previste dai tariffari in vigore al momento della sottoscrizione del Contratto di Servizio.

(**) Condizioni economiche applicate per il primo terminale POS.

(***) Per le offerte «SOLO20» e «SOLO40» viene utilizzato un terminale POS Desktop Ethernet; eventuali richieste di altro modello di POS verranno gestite con una tariffa diversa.

 

MODALITÀ DI ACCESSO ALLA CONVENZIONE

Gli associati Confcommercio, in possesso di tessera in corso di validità, possono richiedere il POS Moneynet tramite la landing page loro dedicata: https://www.moneynet.it/moneynet-confcommercio.html, dove dovranno digitare il proprio codice tessera.

Per i colleghi del Sistema sono disponibili i contatti dei referenti Moneynet riportati nella tabella seguente.

Riferimenti aziendali per assistenza e attivazione del servizio in convenzione:

Responsabile del Progetto Referenti del Progetto
Luca ANCONA Veronica MARRONE Elisabetta SALUTE
Tel. 091.9764161 Tel. 091.9764208 Tel. 091.9764127
luca.ancona@moneynet.it veronica.marrone@moneynet.it elisabetta.salute@moneynet.it

 

Al termine di ciascuna annualità contrattuale (365 giorni a partire dalla data di attivazione del servizio e così a seguire per gli anni successivi), in base al transato effettivo eseguito dal Punto Vendita, verranno applicate, per l’anno successivo, le condizioni economiche relative alla fascia di transato effettivo.

Il passaggio da Basic a Medium prevede l’applicazione delle nuove condizioni secondo quanto fissato tra le parti in caso di sottoscrizione del contratto (se effettuata opzione).

In caso di mancata opzione, verrà applicata in automatico la tariffa «SOLO40». Il cliente ha comunque la facoltà di richiedere a Moneynet, anche successivamente, l’attivazione della tariffa «SOLOXTE» in sostituzione della «SOLO40».

Al termine di ciascuna annualità contrattuale (365 giorni a partire dalla di attivazione del servizio e così a seguire per gli anni successivi), qualora il transato effettivo risulti inferiore alla fascia di appartenenza, verrà addebitata una commissione di Gestione Transato secondo il tariffario in vigore al momento della sottoscrizione del Contratto di Servizio.

Per le offerte «SOLOXTE» e «INSIEME», per tutte le transazioni inferiori ad € 30,00, verrà applicata una riduzione della commissione prevista dai tariffari in vigore.

Tutte le condizioni economiche riportate nel presente documento sono da intendersi al netto d’IVA laddove essa risulti applicabile.

I colleghi dell’Ufficio Marketing di Confcommercio sono a vostra disposizione ai riferimenti:

email: marketingassociativo@confcommercio.it  Telefono 06.5866318

Cordiali saluti

 

Fabio Fulvio

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY