SINTESI CONVENZIONE

SINTESI CONVENZIONE

74
0
SHARE

SINTESI CONVENZIONE
Business Connect è la nuova offerta Alitalia pensata per le piccole e medie imprese in collaborazione con il programma Millemiglia. Più si viaggia e più l’azienda accumula miglia, utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi e premi del MilleMiglia Gallery.

I DETTAGLI DELLA CONVENZIONI
Con Business Connect il vantaggio è doppio: guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma MilleMiglia.

L’azienda guadagna 10 Miglia per ogni euro speso che potranno essere utilizzate per:

richiedere uno o più biglietti premio sui voli operati da Alitalia o dai suoi principali partner aerei;
ottenere un biglietto aereo per il prossimo viaggio pagandolo con le miglia o con un mix di miglia e denaro grazie al nuovo servizio Cash&Miles;
scegliere uno dei tanti premi e servizi del ricco catalogo del MilleMiglia Gallery;
richiedere un posto extra comfort, l’upgrade ad una classe di viaggio superiore, l’extra bagaglio, l’accesso alle nostre lounge Casa Alitalia e tanto altro ancora.
Iscriversi ad Alitalia Business Connect è completamente gratuito, molto semplice e si può fare direttamente online al seguente indirizzo https://www.alitalia.com/it_it/special-pages/subscription-businessconnect.html

Per gli Associati Confcommercio iscritti a Business Connect, Alitalia offre un ingresso alle Lounge Casa Alitalia (sala Vip) da usare per viaggi internazionali ed intercontinentali.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO
Per utilizzare l’ingresso alla Lounge Casa Alitalia basterà scrivere a pmi@alitalia.com comunicando il codice azienda di Alitalia BusinessConnect ed il codice di prenotazione del biglietto per il quale si vuole richiedere l’ingresso alla lounge.

Inoltre tutte le Organizzazioni appartenenti al Sistema Confcommercio potranno avere un supporto dedicato per l’acquisto di biglietti di gruppo o per biglietti legati ad eventi speciali contattando

Serena Torresani email. Serena.Torresani@alitalia.com tel. [+39] 335.7036196

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY