Tirocini, firmata convenzione tra ConfCommercio Benevento e l’agenzia Isco Apl

Tirocini, firmata convenzione tra ConfCommercio Benevento e l’agenzia Isco Apl

167
0
SHARE

Vuoi attivare un tirocinio formativo? Noi sappiamo come aiutarti. Il tirocinio o stage è uno strumento previsto dalla legge che consente all’impresa di conoscere potenziali collaboratori da inserire in futuro nel proprio organico e di formarli in modo specifico secondo le proprie esigenze garantendo al giovane la possibilità di entrare in un ambiente di lavoro, di mettersi alla prova, di orientare o verificare le sue scelte professionali, di acquisire un’esperienza pratica certificata che potrà arricchire il suo curriculum.
Il rapporto che si costituisce tra azienda e tirocinante non è un rapporto di lavoro subordinato e non obbliga l’azienda ad assumere il tirocinante al termine dell’esperienza.

ConfCommercio Benevento e l’agenzia per il lavoro Isco Apl hanno firmato una convenzione per aiutare gli inoccupati ad entrate tramite questo strumento nel mondo del lavoro.

ISCO APL è un’Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (ai sensi del Decreto Legislativo 10 settembre 2003, n. 276 per erogare servizi di ricerca, selezione, orientamento e formazione professionale nonché attività d’intermediazione, di collocamento e ricollocamento professionale.)

Scopo dell’accordo è promuovere progetti e investimenti per l’occupazione.

Particolare attenzione è dedicata alla fase di orientamento, sviluppo delle competenze e gestione dei profili che si affidano a ISCO in modo da plasmarli, nel rispetto delle inclinazioni e delle volontà, per renderli quanto più aderenti alle richieste provenienti dal mercato del lavoro.

Il seguente avviso è rivolto sia a inoccupati che ad aziende.
PER INFO NON ESITARE A CONTATTARCI:

http://www.confcommerciobn.it/
Via G.Pasquali, 8 – 82100 Benevento
Tel/fax: 0824 312396
Cell.: 338 140 4755
segreteria: segreteria@confcommerciobn.it

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY